FIERA DELLE IDEE

fiera_delle_idee_policoro

Il Comitato Addiopizzo Messina onlus, nell’ambito del Progetto “Libertà è Partecipazione” finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri –  Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile organizza in collaborazione con l’Arcidiocesi di Messina Lipari S. Lucia del Mela progetto Policoro, la prima “Fiera delle Idee”.

Scopo principale della Fiera è attivare la popolazione giovanile verso l’auto imprenditorialità e allo stesso tempo favorire canali istituzionali e di impresa che possano supportare lo sviluppo di nuova imprenditoria.

La partecipazione alla Fiera è gratuita. Può partecipare chiunque abbia un’idea e/o un progetto da sviluppare, in forma singola o associata. Saranno valutati con particolare attenzione i team progettuali a prevalenza giovanile (18-35) e/o femminile.

E’ necessario iscriversi alla Fiera esclusivamente on line, compilando un format specifico in cui inserire i propri dati e una breve descrizione della propria idea di impresa. È possibile iscriversi dal 18/04/2016 e non oltre il 08/05/2016.

Regolamento, modulo di iscrizione, avvisi e graduatorie verranno pubblicate al seguente indirizzo: https://sites.google.com/site/fieradelleidee2016/

Ai partecipanti è richiesta l’adesione alla rete di Consumo critico antiracket “Pago chi non paga” promossa sul territorio provinciale dal Comitato Addiopizzo Messina onlus.

Annunci