CHI AMA MESSINA COMBATTE LA MAFIA

Nel giorno di S. Valentino il prossimo 14 febbraio, giornata tradizionalmente dedicata alla “festa degli innamorati” il Comitato Addiopizzo Messina onlus invita tutti gli innamorati della Città di Messina a Piazza Cairoli dalle ore 18.00 alle ore 20.00 per aderire alla campagna “Pago chi non paga”.

Siamo convinti infatti che “Chi ama Messina combatte la mafia” e lo fa non certo volendo diventare un eroe, ne si rassegna a delegare questo compito alla Magistratura ed alle Forze dell’Ordine, ma sceglie di compiere quei piccoli gesti quotidiani che lentamente trasformano questa nostra società.

L’impegno di Addiopizzo è racchiuso nello slogan “Contro il pizzo cambia i consumi” perché siamo convinti che il pizzo possa essere sconfitto attraverso le scelte consapevoli dei cittadini consumatori.

A S. Valentino il prossimo 14 febbraio chiediamo a tutti gli innamorati di Messina di dimostrare con una firma la loro voglia di sconfiggere la mafia nella nostra città. Dalle ore 18.00 alle ore 20.00 saremo a Piazza Cairoli per la sottoscrizione del “Manifesto del cittadino/consumatore per la legalità e lo sviluppo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...